Speaker details

Raffaella Rossini

lastminute.com

As Learning and Development coordinator I support the development of professionals in Product Development, Technology and Data Strategy functions through experiential learning, social learning, and formal learning programs and events.

Supportare il Continuous Learning in azienda: la nostra esperienza, tra soddisfazioni e sfide aperte

Quickie
Methodology & Culture

Essere professionisti significa migliorare costantemente nel fare quello che facciamo e non smettere mai di imparare, per la nostra crescita innanzitutto, e per quella dell’azienda.

Il Continuous Learning è fondamentale soprattutto nel contesto di una software company, dove la velocità a cui si muove il business è strettamente legata alla nostra capacità di rilasciare le cose giuste nel modo giusto e dove la tecnologia evolve alla velocità della luce, aprendo nuove strade e moltiplicando le possibilità.

Vi raccontiamo in che modo in azienda stiamo supportando l’apprendimento e lo sviluppo professionale, che risultati abbiamo ottenuto e che problemi irrisolti abbiamo per le mani, con l’auspicio di condividere qualcosa di interessante per la community e nella community trovare suggerimenti.

Learning Software Development
Communication
Community Discussion

back to top